CONCORSI PUBBLICI ALLA REGIONE BASILICATA: 78 posti a disposizione |
|
|
|
marted́ 28 aprile 2009 |
CONCORSI PUBBLICI PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI 78 POSTI, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO
La Regione Basilicata ha indetto n. 15 concorsi pubblici per titoli ed esami per la copertura di n. 78 posti per vari profili, a tempo pieno ed indeterminato, nel ruolo della Giunta Regionale di Basilicata.
Il testo integrale dei bandi è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata n. 17 del 10 aprile 2009, sul sito istituzionale della Regione Basilicata e sul portale www.csselezioni.it
La domanda di partecipazione potrà essere inoltrata esclusivamente on line; il candidato dovrà utilizzare unicamente il form disponibile sul sito www.csselezioni.it, compilandolo in via telematica, seguendo le istruzioni presenti sul sito.
Dopo aver completato la procedura di compilazione, il candidato dovrà
effettuare la stampa della domanda, la quale, debitamente sottoscritta,
dovrà essere consegnata solo ed esclusivamente il giorno stabilito per
la prima prova (preselettiva o scritta), unitamente ad una fotocopia
del documento di identità ed alla ricevuta comprovante l'avvenuto
versamento della tassa di concorso.
La scadenza per l'inoltro della domanda di partecipazione è fissata per lunedì 11 maggio 2009 alle ore 23.59.
Oltre i termini stabiliti, il sistema non consentirà l'accesso alla procedura.
|