Un concerto a Roma per ricordare Vito Gravino, domenica 22maggio
Si svolgerà la sera di domenica22 maggio, al Defrag di Roma (in via delle Isole Curzolane n.75), un concertogratuito in memoria di Vito Gravino, il ventinovenne chitarrista e personaltrainer tursitano, deceduto il 21 febbraio nella capitale in un fatale incidentestradale con il suo motorino.
L'evento musicale, durante il quale sarannopresentati anche brani inediti composti da amici e colleghi dopo la tragedia, èstato organizzato da Provvidenza Rizzo, Federica Virga e Michele Marsella, trai più affezionati amici dello sfortunato giovane. A loro è stata confermata,soprattutto tramite facebook e internet, una prevista larga partecipazione diamici del musicista scomparso, compresi quelli partiti da Tursi, suo paesenatale, e da altre città italiane.
All'appuntamento, voluto e preannunciato giàdurante i funerali, saranno presenti anche i genitori, il padre Salvatore Gravino, la madre CarmelaLauria, il fratello Pietro e la sorella Elena. A tutti coloro, singoli egruppi, che vorranno esibirsi per ricordare Vito è chiesto unicamente di farlo inassoluta libertà con la musica.
Salvatore Verde
|